Pavimentazione Sirec per GSK: solide basi per una perfetta logistica

Author: RedazioneGdl



“Do more, feel better, live longer”. Questa la mission di GlaxoSmithKline (GSK), azienda farmaceutica quotata alle borse di Londra e New York, e impegnata in tre principali aree di attività globali dedite allo sviluppo, alla ricerca e alla produzione di farmaci, vaccini, prodotti da banco e per il largo consumo.

Nel nostro Paese, la storia di GSK ha radici profonde: la prima sede operativa è stata infatti attivata nel 1904 a Siena mentre quella di Verona, dove oggi ha sede l’headquarter, nel 1936.

Tutte le tre principali aree di attività globali sono rappresentate anche in Italia dalle company GSK a Verona (farmaci e vaccini); GSK Consumer Healtcare a Baranzate (JV con Novartis); GSK Manufacturing a San Polo di Torrile (PR) (farmaci), GSK Vaccines e GSK Vaccines Institute per Global Healt a Siena (vaccini); ViiV Healtcare a Verona (JV con Pfizer e Shionogi).

GSK Manufacturing in Italia

In Italia è GSK Manufacturing S.p.A. è la società di riferimento per la produzione di farmaci e per il loro confezionamento, nell’ambito di un’organizzazione produttiva e distributiva globale.

L’attività è rivolta sia ai farmaci GSK, sia a produzioni per conto terzi. Nel nostro Paese GSK Manufacturing opera in tre poli produttivi: a Verona e a

Read more, visit source